Taopatch®: una rivoluzione nel trattamento del dolore

L’idrocolonterapia sta guadagnando sempre più popolarità come metodo di disintossicazione e pulizia del colon. Con l’obiettivo di migliorare la salute digestiva, aumentare i livelli di energia e promuovere il benessere generale, questo trattamento sta diventando una scelta preferita per molte persone. In questo articolo esploreremo in dettaglio cos’è l’idrocolonterapia, come funziona, i suoi benefici e molto altro.

Indice

Cos'è il Taopatch®?

Il Taopatch® è un dispositivo nanotecnologico di terapia luminosa  che offre una soluzione efficace contro il dolore cronico. Il dispositivo si applica sulla pelle con l’utilizzo di cerotti e grazie alla sua capacità di emettere fotoni coerenti al corpo umano stimola i punti di nevralgici ed attiva i meccanismi di guarigione naturale del corpo. Taopatch® è un’innovativa tecnologia per la salute ed il benessere, basata su conoscenze moderne della biofisica applicata alla salute e al benessere, in grado di agire senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

Taopatch® per il dolore cronico

Il dolore cronico è identificabile come condizione debilitante che persiste per oltre tre mesi. Questo tipo di condizione affligge il 20% della popolazione europea. La popolazione italiana presenta una prevalenza di dolore cronico del 21,7%, che corrisponde a circa 13 milioni (12.686.335) di abitanti. Il dolore cronico è una patologia che colpisce milioni di persone, ma viene affrontato dai sistemi sanitari con un approccio spesso casuale e inefficace.

L’unica soluzione che viene spesso proposta è la terapia farmacologica, che seppur efficace nel trattamento dei sintomi, l’errata e prolungata assunzione causa numerosi effetti indesiderati.

La Fototerapia o Fotobiomodulazione

La fototerapia LED o Fotobiomodulazione è un approccio innovativo ed altamente efficace per la gestione del dolore. Si tratta di una terapia che non prevede utilizzo di sostanze chimiche e senza effetti collaterali. Contrariamente ai farmaci, la fotobiomodulazione agisce a livello profondo ed agisce direttamente sulla causa. I farmaci più comunemente utilizzati bloccano i recettori per il dolore nel cervello e riducono i sintomi, ma possono provocare dipendenza e non vanno ad agire sulle cause.

La terapia con la luce LED è un approccio naturale e stimola il corpo a rigenerarsi autonomamente, favorendo la microcircolazione e la riparazione dei tessuti.

Taopatch® rappresenta un’innovazione nella fototerapia. Questo mini laser, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere indossato in modo discreto, offrendo un trattamento continuo durante la giornata e permettendo un trattamento continuo. La combinazione unica di nanotecnologia e terapia luminosa si è dimostrata efficace nel ridurre i sintomi del dolore cronico, segnando un progresso significativo verso un approccio più umano e sostenibile alla gestione del dolore.

L'efficacia del Taopatch®

Applicazione dispositivo Taopatch su schiena

I recenti studi sul Taopatch® mettono in evidenza la sua efficacia nella terapia del dolore.  Uno studio che ha coinvolto più università e che ha dato vita ad una tesi sulle nanobiotecnologie presentata all’Università di Trieste , ha dimostrato come il dispositivo portasse ad una riduzione del 50% dei sintomi del dolore secondo la scala VAS (p-value < 0,001). 

Taopatch® è stato sviluppato per combinare gli effetti della fotobiomodulazione laser a bassa intensità con una tecnologia avanzata che ne consente una somministrazione ultra debole e continuativa. Questa innovazione rompe con i tradizionali schemi di somministrazione, che richiedevano cicli ripetuti di sedute presso centri specializzati o l’acquisto di strumenti costosi e ingombranti per uso domestico.

Come funziona

Valutazione Posturale

A seguito di una valutazione posturale approfondita per valutare le alterazioni corporee, l’applicatore Taopatch® indicherà i punti più idonei per l’applicazione dei dispositivi e la relativa posologia.

Utilizzo

Il dispositivo può essere applicato attraverso un nastro cerotto oppure attraverso la collana Taopatch®. Indossabile 24 su 24, si tratta di un dispositivo resistente all’acqua ed agli urti. 

Risultati Garantiti

Crediamo profondamente nei risultati trasformativi del Taopatch® e vogliamo che anche tu possa provarne i suoi benefici. Per questo proponiamo la formula “Buy&Try“, con la quale  puoi acquistare i dispositivi e provarli per 30 giorni, trascorsi i quali potrai decidere se tenere i dispositivi oppure restituirli ricevendo indietro l’importo pagato.

Conclusione

Il Taopatch® rappresenta una importante innovazione nel trattamento del dolore cronico. Grazie alla sua combinazione di nanotecnologia e medicina, offre una soluzione comoda e priva di effetti collaterali per migliorare la qualità della vita, permettendo alle persone a tornare a vivere a pieno.

Ti è stato utile questo articolo? Condividilo con i tuoi amici
Iscriviti alla nostra Newsletter
Per rimanere aggiornato sulle novità e per non perderti le nostre promozioni periodiche
Come ci prendiamo cura di te
Ti aspettiamo presso il nostro Centro a Bologna