Taopatch® human upgrade device

Migliora la postura, il movimento e la performance

CHE COS’E’?

Il Taopatch® è un dispositivo medico che migliora la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo.

Il Taopatch® è un dispositivo medico CE riconosciuto dal Ministero della Salute, testato in doppio cieco presso la Sapienza di Roma e presso l’Università di Sassari, facoltà di Medicina ed è oggetto di una Pubblicazione nella rivista Scientifica “The Journal of Sports medicine and Physical Fitness” e su Pubmed, la banca dati internazionale delle ricerche mediche, grazie ad una ricerca del Dip. di analisi biomeccanica del movimento dell’istituto Auxologico Italiano assieme al Dipartimento di Bioingegneria del Politecnico di Milano.

Qual’è lo scopo del dispositivo?

Il dispositivo Taopatch® ha lo scopo di emettere verso il corpo dei fotoni della stessa lunghezza d’onda usata nella terapia laser (ultra debole) e fotoni della stessa lunghezza d’onda di quelli utilizzati dalle cellule per comunicare tra loro.

 

In cosa può aiutarti

Può aiutarti a migliorare l’equilibrio, e rendere più fluido ogni movimento, a detensionare le parti del corpo contratte e ad essere più flessibile (aumentare l’arco di movimento di ogni articolazione).
Di conseguenza può aiutarti a ridurre qualunque dolore dovuto ad un’errata postura, a tensioni, a contratture.
Può aiutarti a simmetrizzare le spalle, il bacino, la lunghezza degli arti inferiori, a favorire un appoggio del piede differente; ogni articolazione può trarne beneficio: il ginocchio, l’anca, le caviglie, può aiutarti inoltre a bilanciare i recettori più importanti, come ad esempio gli occhi, l’articolazione temporo-mandibolare e il recettore podalico.

E’ stato dimostrato scientificamente che usare Taopatch® favorisce un notevole risparmio energetico che il corpo può usare per fare tantissime altre funzioni.

Le applicazioni quindi sono tantissime e vanno dall’atleta importante che vuole migliorare la propria performance e resistenza fisica a trattare il dolore e disordini del movimento dovuti a patologie come sclerosi multipla, Parkinson ecc…

Scopri tutte le caratteristiche
di TAOPATCH®

Un’atra cosa molto importante è che il taopatch® si può portare continuativamente applicata al corpo (con l’ausilio di nastro cerotto), quindi segue il paziente 24 ore su 24, stabilizzando gli effetti delle altre terapie fisiche, accelerando i tempi di recupero e riducendo il tempo dedicato alle terapie e ai trattamenti.

Ogni dispositivo dura 2 anni e mezzo, resiste all’acqua e agli urti.

Può essere tolto e riapplicato migliaia di volte e costa pochissimo rispetto a quello che fa.

E’ elevatissima tecnologia all portata di tutti.